Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

District area manager-emilia romagna e marche (piacenza)

Piacenza
Otech - OPPO Authorized Exclusive Distributor Italia
Responsabile di zona
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Informazioni su OPPOOPPO è un pioniere globale nell’innovazione tecnologica, impegnato a offrire dispositivi e servizi intelligenti all’avanguardia e a promuovere un futuro sempre più connesso. Il marchio OPPO è stato registrato nel 2001 e fondato ufficialmente nel 2004. Oggi le attività dell’azienda coprono oltre 40 Paesi e regioni, con una rete commerciale che supera le 400.000 unità a livello mondiale.PosizioneIl distributore autorizzato di OPPO in Italia ricerca un/una District Area Manager-Emilia Romagna e Marche con comprovata esperienza e resistente orientamento ai risultati. La figura sarà responsabile delle performance commerciali nell’area di competenza, della gestione dei canali, con presidio diretto del mercato retail e obiettivo di crescita del sell-out e della visibilità del brand.Principali responsabilitàGestione vendite e retail-Definire, articolare e conseguire gli obiettivi di sell-out dell’area; -Presidiare le operazioni quotidiane dei punti vendita, incrementando le performance in-store e il tasso di conversione; -Garantire l’eccellenza in merchandising/esposizione, pricing, stock management ed esecuzione promozionale, nel rispetto dell’immagine di brand; -Analizzare i dati di vendita e ottimizzare strategie e piani retail.Sviluppo e gestione dei canali-Mantenere e rafforzare le relazioni con i partner locali, inclusi clienti indiretti/di secondo livello; -Pianificare iniziative congiunte per accrescere soddisfazione e attività del canale; -Definire strategie di copertura per clienti piccoli e medi, ampliando la penetrazione di mercato.-Organizzare training e meeting periodici per consolidare brand knowledge ed execution.Analisi di mercato e go-to-market locale-Monitorare dinamiche locali, trend dei consumatori e opportunità di crescita; -Elaborare piani e azioni per il territorio, seguirne l’esecuzione e la revisione ex post, con l’obiettivo di un continuo miglioramento.Collaborazione interfunzionale e progetti chiave-Coordinarsi con i team Marketing, Retail e GTM per lanci e campagne; -Garantire l’implementazione e la revisione dei progetti commerciali dell’area, contribuendo a brand awareness e risultati di mercato.Requisiti1. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili nei settori elettronica di consumo o FMCG; 2. Conoscenza operativa del punto vendita (visual/merchandising, layout espositivo, attivazioni promozionali); 3. Eccellenti capacità di analisi dei dati e pensiero strategico; 4. Fluente in Italiano;5. Disponibilità a trasferte.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Area manager: guida 4–5 punti vendita e team motivato
Somaglia
Contratto a tempo indeterminato
Lidl
Responsabile di zona
55.000 € all'anno
Offerta simile
Area manager per contratti luce e gas
Piacenza
Sentra Energia S.p.A.
Responsabile di zona
Offerta simile
District manager
Piacenza
Generazione Vincente
Responsabile di zona
Offerte simili
Lavoro Commercio a Piacenza
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile di zona > Lavoro Responsabile di zona a Piacenza > District Area Manager-Emilia Romagna E Marche (Piacenza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva