Il nostro cliente, Quorum S.r.l., prestigiosa società di amministrazione condominiale e property management, ci ha incaricato di ricercare un/una:
Contabile condominiale
Principali compiti e Responsabilità della posizione:
La risorsa si occuperà principalmente di: Contabilità attiva e passiva; oneri condominiali; registrazione fatture, gestione ritenute e fiscalità condominiale, detrazione fiscali; Chiusura consuntivi condominiali; Riconciliazioni bancarie.
Requisiti principali : Esperienza presso studi di amministrazione condominiale; Conoscenza dei principali programmi informatici, in particolare Office e Outlook; Conoscenza del gestionale Copernico e conoscenza del gestionale amministrativo Danea ; Teamwork e flessibilità; Proattività, precisione e dinamismo.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e di problem solving. Per la posizione verranno valutati anche liberi professionisti in regime di p.iva con esperienza nell’amministrazione condominiale.
Si offre: Realtà seria e strutturata; Contratto a tempo indeterminato; verranno valutate anche collaborazioni a partita iva. Retribuzione di circa 30.000 € lordi annui
Sede di Lavoro:
Milano (MI).
Si comunica ai candidati che in sede di colloquio verranno richieste delle referenze. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”