Overview Cisalfa Sport – Store Manager. Possibilità di guidare un punto vendita in una realtà con oltre 160 negozi in 18 regioni d'Italia e 3.300 collaboratori. Se hai una forte orientazione al Business e alla Customer Satisfaction, potresti essere la persona giusta per questo ruolo. Responsibilities Gestirai il conto economico del punto vendita, monitorando e interpretando i KPI per raggiungere gli obiettivi commerciali. Organizzerai le attività giornaliere per garantire una Customer Experience di alta qualità. Analizzerai le specifiche strategie di visual merchandising, contribuendo alle decisioni strategiche. Comunicherai efficacemente con la squadra, informando sulle procedure e motivando il raggiungimento degli obiettivi. Ispirerai e guiderai il gruppo in piani di sviluppo allineati alla direzione HR. Profilo Hai entusiasmo, energia e motivazione; credi in una squadra affiatata e vincente. Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; ti poni obiettivi ambiziosi. Hai maturato un'esperienza manageriale in store di superfici medio/grandi e conosci l'inglese. Benefits Retribuzione competitiva e sistema incentivante. Flessibilità oraria. Scontistica esclusiva sui prodotti. Formazione tecnica di prodotto e sviluppo di competenze manageriali. Opportunità di crescita in una realtà in continua espansione. Se pensi di avere le qualità giuste, candidati. Saremo entusiasti di conoscere le tue capacità! J-18808-Ljbffr