Eurointerim S.p.A. - Società di Ricerca & Selezione del personale-filiale di Milano, ricerca per azienda attiva nella produzione per il settore farmaceutico, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata dovrà supportare l'ufficio commerciale nella gestione delle pratiche relative alle commesse dei clienti ed assistenza post vendita; le attività da svolgere saranno le seguenti:
* gestione ed evasione ordini: individuazione prodotti necessari ai clienti, redazione offerte di vendita;
* report e statistiche di vendita con team commerciale;
* redazione ed invio offerte economiche per gare pubbliche e private;
* aggiornamento prezzi listino e nuovi codici dei prodotti;
* gestione campionatura, verifica scorte;
* validazione, inserimento, predisposizione conferme ordini clienti;
* verificata dei prodotti ordinati;
* assistenza al cliente ( domande, informazioni, disponibilità e tempi consegna prodotti).
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
* Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di Inside Sales e/o Customer Service;
* Appartenenza alle C. Protette L.68/99;
* La conoscenza del Gestionale Gamma Enterprise sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: contratto a tempo determinato di 1 anno a scopo assunzione
Retribuzione: RAL 30-32 K, da commisurare al profilo e all'esperienza + Ticket 7 euro + Welfare 200 euro-CCNL Metalmeccanica, 13 Mensilità
Orario: Lun-Ven | Dalle 8.30 alle 18.00 con un'ora e mezza di pausa pranzo
Luogo di lavoro: Limbiate (MB)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr