Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
In Job S.p.A. - Career Center di Bologna seleziona
per realtà operante nel settore informatico
Mansioni
* Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente Microsoft
* Ottima conoscenza di internet, configurazione posta elettronica e Office
* Supporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettività
* Assistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows Server
* Assistenza su Firewall, Switch, VLAN
* Installazione e configurazione PC
* Sistemi di storage e di backup (NAS e SAN)
* Piattaforme Microsoft365 e Google Workspace
* Ambient di virtualizzazione Hyper-V e Vmware
* Sistemi Antivirus basati su cloud
* Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione
* Luogo di lavoro: Borgo Panigale
* Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, orario centrale.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. -Career Center di Cremona seleziona HELP DESK IT SENIOR per importante realtà in espansione operante nel settore informatico a Cremona
Mansioni
* Fornire supporto Help Desk ai clienti per risolvere problemi relativi alla corretta esecuzione delle automazioni
* Collaborare attivamente con il team per risolvere problemi complessi e completare progetti assegnati
* Offrire supporto tecnico generale e risolvere problemi legati alle tecnologie dell'informazione
* Eseguire il troubleshooting su sistemi operativi Windows e Windows Server e risolvere eventuali problemi
Requisiti
* Esperienza di 5-10 anni come tecnico sistemista o come IT infrastructure di azienda
* Diploma di perito informatico o laurea in ambito informatico
* Conoscenza approfondita di Windows
* Esperienza in sviluppo software e debugging (gradita conoscenza di Python, Visual Basic, Angular e C#)
* Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel, macro in Vba e Access
Soft skills
* Buone capacità relazionali
* Ottime capacità di problem solving
Caratteristiche dell'offerta
* Inserimento diretto in azienda
* Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
* Luogo di lavoro: Cremona (CR)
* RAL a partire da 30K
* Smart Working: dopo il primo periodo di formazione possibilità di lavorare in modalità ibrida
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale tramite percorsi di formazione in un ambiente stimolante, giovane e dinamico
* Possibilità di ottenere certificazioni in ambito Robotic Process Automation
* Lavorare con tecnologie all'avanguardia e acquisire competenze sempre più avanzate nel settore dell'informatica.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
In Job S.p.A. -Career Center di Belluno seleziona INFORMATICO JUNIOR per realtà operante nel settore dell'assistenza informatica
Mansioni
* Supporto interno (gestione software e aggiornamento sistemi)
* Attività HelpDesk
* Assistenza ai clienti
Requisiti
* Formazione in ambito informatico
* Passione per la materia
* Capacità di interagire sia con i colleghi che con i clienti
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Diretto in azienda
* Luogo di lavoro: Belluno
* Disponibilità oraria: Full time a giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr