Cooperjob SpA - Sportello di Firenze cerca per Azienda del settore trasporti e logística con sede in provincia di Firenze, un/una: ADDETTO/A DATA ENTRY - PERSONA DISABILE L.68/99 - (full time) La persona selezionata sarà inserita negli uffici aziendali e sotto la diretta supervisione del Responsabile di Area si occuperà di: Trasferire dati da documenti fisici, moduli o altre fonti in formati digitali. Garantire l'accuratezza e la completezza dei dati, verificando le informazioni per individuare eventuali errori. Organizzare e mantenere file e registri in modo ordinato. Eseguire attività di pulizia dei dati, come la rimozione di voci duplicate o la correzione di incongruenze. Seguire procedure e linee guida per l'inserimento dati per assicurare coerenza e qualità. Rispettare le scadenze e gli obiettivi di produttività stabiliti dal datore di lavoro. Collaborare con i membri del team o i supervisori per risolvere eventuali problemi o discrepanze legate ai dati. Requisiti richiesti Buone competenze nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office. Capacità di concentrazione e attenzione ai dettagli. Accuratezza nella digitazione è competenza essenziale. Preferibile pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionali e studi di istruzione secondaria nel settore. Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 - Protocollo n. 13/I/0007848 - Iscrizione Albo Informatico - Agenzie per il Lavoro Sez. 1 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €8,00 - €9,00 all'ora Ore previste: 40 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - operatore back office: 1 anno (Obbligatorio)