Garibaldi Hotels ricerca Pasticcere da inserire nello staff delle proprie strutture, distribuite su tutto il territorio nazionale.
Requisiti richiesti:
Almeno 2 anni di pregressa esperienza nello stesso ruolo
Solide competenze delle della pasticceria classica, panificazione, pasticceria per la prima colazione e conoscenza del lavoro in hotel.
Ottime capacità operative
Approfondita conoscenza delle norme igienico sanitarie (haccp)
Disponibilità a lavorare durante i weekend e le festività
Passione, personalità e capacità di pensare fuori dagli schemi;
Completano il profilo: serietà, precisione, flessibilità, capacità gestione dello stress, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali.
Inviare il Curriculum Vitae completo di foto tessera.
Saranno contattate soltanto le candidature in linea con il profilo richiesto.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari, secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €900,00 - €1.500,00 al mese