JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Rimini, per azienda settore mobili di arredo, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA E/O ESTERO
La figura dovrà occuparsi di:
* Rapporti con clienti esistenti e eventuale ricerca nuovi tramite telefono e/o mail
* Gestione degli ordini
* Inserimento ordini e preventivi su gestionale
* Spedizioni nazionali ed internazionali tramite portali trasportatori e stampa delle etichette
* Attività di data entry dei data base aziendali
* Solleciti vari
Si richiede:
- esperienza nel settore commerciale;
- buona conoscenza della lingua inglese e/o di un'altra lingua;
- propensione all'attività di vendita;
- flessibilità oraria;
- residenza o domicilio in zona.
Sede di lavoro: Rimini (RN);
Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (all'incirca dalle 08:30-12:30 e 14:00-18:00);
Si offre contratto con prospettiva di inserimento stabile in azienda;
Contratto e inquadramento verranno definiti in fase di eventuale colloquio;
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILRIM