Overview
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, attiva nell’erogazione di servizi professionali, si seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale. La figura supporta le attività di gestione clienti e contribuisce allo sviluppo delle relazioni commerciali attraverso contatti organizzati e attività informative sui servizi offerti. Responsibilities
Gestione delle richieste dei clienti e presentazione dei servizi aziendali Organizzazione di contatti e appuntamenti informativi Aggiornamento delle anagrafiche clienti e registrazione delle attività nel gestionale Supporto alla gestione delle trattative e delle attività di fidelizzazione Qualifications
Ottime capacità comunicative e relazionali Attitudine alla gestione dei rapporti con i clienti e orientamento al risultato Dinamicità, precisione e capacità organizzativa Dimestichezza con strumenti informatici (posta elettronica, Office) Benefits
Contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario tempo pieno: 00:00 – 18:00 (lun–ven). Formazione iniziale retribuita e supporto operativo.
#J-18808-Ljbffr