La Divisione Permanent Recruitment
di ADHR Group, ricerca per azienda cliente, sita a Vercelli e operante nel
settore dei servizi un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
Principali
attività:
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- Gestire le
richieste di acquisto dei clienti relative ai prodotti a catalogo.
- Gestire
l'elaborazione degli ordini, individuando i fornitori attivi più
competitivi.
- Caricamento
ordini clienti/fornitori e gestione delle conferme di ordine.
- Fornire
supporto nelle attività amministrative, inclusa la compilazione di DDT.
- Mantenere
aggiornato l'archivio clienti, assicurando l'accurata registrazione di
informazioni e ordini.
- Gestione dei
rapporti con i corrieri.
Requisiti:
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- Esperienza
pregressa nel ruolo come addetto/a back office commerciale, con comprovate
competenze nella richieste di ordine e di emissioni DDT.
- Conoscenza
della lingua inglese.
- Abilità nel
gestire e organizzare attività multiple, garantendo la precisione e la
tempestività delle operazioni di back office.
Orario di lavoro: 8.30-17.00 da lunedì a
venerdì
Luogo di lavoro: Vercelli (VC)
Si offre inserimento diretto con contratto
indeterminato – RAL 25.000 - 30.000 euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati
dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati
sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy
(Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo
Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.13/I/0013269.
Required Skill Profession
Other Office And Administrative Support Workers