1. Pharmaidea s.r.l.
2. Azienda italiana leader nel settore farmaceutico e del commercio B2B di prodotti farmaceutici e OTC, per supportare la forte evoluzione degli ultimi anni, sta integrando il proprio organico con figure di Operatori del Contact Center.
Il nostro
* Modello di business vincente
* Gestione multichannel integrata del contatto con le farmacie, che permette di ottimizzare il ciclo di vita dei prodotti e la marginalità in farmacia,
* Moltiplicando i successi
L’ambiente di lavoro è dinamico e amichevole e consente di crescere insieme a persone stimolanti, rendendo il lavoro gratificante e di elevata qualità.
3. Obiettivo della posizione
4. L'Operatore del Contact Center è incaricato da Pharmaidea di promuovere, tramite contatti telefonici con i clienti assegnati, prodotti e servizi specialistici, al fine di ottenere un impegno di acquisto. Il focus è la cura dei rapporti commerciali con i clienti preesistenti e l’espansione del portfolio clienti sfruttando le potenzialità del mercato.
5. Key Responsibilities
6. Collabora attivamente con il team di vendita multicanale, contattando telefonicamente i clienti e proponendo le opportunità di un ampio listino di prodotti e servizi legati alla farmacia.
7. Interpreta le esigenze e preferenze del cliente, adottando tecniche di persuasione e modalità di illustrazione dell’offerta funzionali all’obiettivo di vendita.
8. Illustra le condizioni contrattuali (prezzo, quantitativo, consegna, modalità di pagamento) utilizzando tecniche di comunicazione adeguate ai vincoli di prezzo e alle caratteristiche tecniche dei prodotti.
9. Realizza il planning giornaliero o settimanale di lavoro per rispettare l’evasione dei colloqui in remoto con i professionisti sanitari.
10. Collabora alla definizione di nuovi piani di vendita, monitorando il comportamento dei concorrenti, analizzando i trend di mercato e promuovendo la ricerca di nuovi clienti.
11. Collabora con il servizio clienti nella risoluzione di problematiche, garantendo standard di qualità e soddisfazione del cliente.
12. Requisiti richiesti
* Competenze interpersonali
* Passione per il settore medico-scientifico
* Spirito di collaborazione e condivisione
* Entusiasmo e voglia di mettersi in gioco
* Capacità di ascolto e comunicazione verbale e non verbale
* Capacità di persuasione e negoziazione
* Capacità di organizzazione e pianificazione
* Proattività e spirito di iniziativa
* Gestione dello stress
* Etica professionale
Titoli di studio
* Diploma di scuola secondaria di secondo livello (superiore)
Competenze tecniche
* Conoscenza degli strumenti informatici di base
* Predisposizione all’utilizzo di strumenti digitali di comunicazione
Contratto di lavoro : si offre contratto a tempo determinato full-time finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Lavoro : In presenza in sede
Contratto di lavoro : Tempo pieno, tempo determinato
Durata contratto : 6 mesi
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Istruzione :
* Scuola secondaria di secondo livello (superiore) (obbligatorio)
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