H&B ricerca, per lo store H&B all'interno dell'Outlet di Eboli, uno/una Store Manager. Responsabilità principali: Assistenza al cliente: interagire con i clienti per comprendere le loro necessità e offrire la migliore customer experience possibile. Gestione del punto vendita: assicurarsi che il negozio sia in linea con le direttive aziendali, monitorare le performance e analizzare i KPI, implementare piani d'azione per raggiungere gli obiettivi economici e di performance delle risorse. Layout e visual merchandising: gestire l'aspetto visivo del negozio, analizzare e gestire lo stock, comunicare tempestivamente all'Area Manager e all'HQ eventuali necessità. Inventario: organizzare le attività di inventario seguendo le direttive aziendali. Organizzazione del team: pianificare le attività del team, gestire il piano di rotazione del personale, registrare presenze e attività. Selezione e formazione del personale: partecipare alla selezione e alla formazione continua delle risorse. CRM e azioni di miglioramento: analizzare i dati CRM e attuare azioni correttive in accordo con l'Area Manager. Procedure e policy: garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali. Monitoraggio e feedback: analizzare e creare report sull'andamento del punto vendita a cadenza quotidiana, settimanale e mensile. Requisiti del candidato: Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager in realtà retail strutturate con vendita assistita. Capacità di gestire un team. Conoscenza dei KPI. Spiccate capacità relazionali e comunicative. Capacità di pianificare e organizzare il lavoro. Gradita conoscenza della lingua inglese o di un'altra seconda lingua. J-18808-Ljbffr