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Retail store manager

Paese
Contratto a tempo indeterminato
Harmont & Blaine S.p.A.
Responsabile punto vendita
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

HARMONT & BLAINE - Stile Mediterraneo – Anima Italiana Harmont & Blaine è un brand upper premium dall’anima italiana e dalla forte vocazione internazionale. Il marchio è nato a Napoli nel 1986 dalla passione di 4 fratelli soci fondatori, abbracciando la filosofia di un total-look casual per uomini, donne e bambini. Vivace e disinvolto, all’insegna del colore e della creatività. Harmont & Blaine e il suo iconico bassotto Blaine hanno raggiunto una solida espansione internazionale, grazie a un’identità riconoscibile e a un’immagine che esprime le vibrazioni dell’Italian Lifestyle e del Mediterraneo, riassunte nel claim "Vivere a Colori". Il brand è distribuito in 54 paesi, con 90 store monomarca, 87 corner e department store, oltre a una presenza digitale e e-commerce. Dal 2022, il fondo di private equity Bassotto 2.0 ha entrato nel capitale sociale dell'azienda. Nell'aprile 2025, la Società ha confermato il Board e la Direzione Generale, prevedendo ulteriori assunzioni di profili manageriali di grande esperienza, sia nelle aree di staff che di business, per affrontare le nuove sfide di mercato e di internazionalizzazione, secondo il piano triennale. IL TUO FUTURO IN HARMONT & BLAINE Se sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Harmont & Blaine può rappresentare un’importante opportunità per il tuo percorso professionale. Entrerai nel team del punto vendita e contribuirai attivamente alla crescita del Brand, riconoscibile dall’iconico bassotto. Promuoverai un’eccellente customer experience, coinvolgendo e motivando il team. Diventerai un’Ambassador del Brand e dello stile italiano che profuma di Mediterraneo! IL TUO RUOLO Per il nostro store Harmont & Blaine a Casalecchio di Reno, cerchiamo un/una Store Manager che coordini tutte le attività per garantire una corretta gestione del punto vendita e dello staff, nel rispetto del budget e dei KPI aziendali. SEDE DI LAVORO Presso il punto vendita nel C.C. Shopville Gran Reno, Via Marilyn Monroe, 2. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Gestire le attività dello store secondo le indicazioni del Head Quarter; Organizzare le attività quotidiane e pianificare gli orari del team in linea con le esigenze commerciali; Garantire il rispetto del dress code e delle policy aziendali; Sviluppare relazioni di fiducia con la clientela; Assicurare l’applicazione della “Selling Ceremony” e offrire un’esperienza di shop di livello superiore; Promuovere le vendite e monitorare i KPI del punto vendita; Curare il layout e l’organizzazione dello spazio commerciale; Analizzare i dati di vendita e fornire feedback periodici; Mantenere l’ordine e l’esposizione dei capi secondo gli standard di visual merchandising; Svolgere attività amministrative legate agli incassi e versamenti; Gestire lo staff, pianificando formazione, motivazione, ferie e risoluzione di conflitti; Lavorare a stretto contatto con tutte le figure chiave della sede. PROFILO DEL CANDIDATO Motivato alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi; Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e problem-solving; Capacità di coordinamento e lavoro in team, dinamico e proattivo; Conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus; Passione o esperienza nel settore retail di abbigliamento, cosmetici o accessori. COSA CHIEDIAMO Capacità di comunicare il Brand e trasmettere entusiasmo nel lavorare in Harmont & Blaine; Contributo alla selezione e motivazione dello staff; Esperienza in ruoli di responsabilità nel retail; Attitudine positiva verso le sfide e capacità di essere un ambasciatore del Brand. COSA OFFRIAMO Inserimento in un’azienda inclusiva e in evoluzione, orientata all’innovazione; Opportunità di confronto con professionisti di grande esperienza e un team stimolante; Possibilità di crescita e sviluppo professionale nel settore retail. INQUADRAMENTO-COMPENSATION Il contratto sarà definito in base all’esperienza del candidato, applicando il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (Confcommercio), con 14 mensilità. Sono previsti piani di incentivazione e quote di Welfare utilizzabili sulla piattaforma aziendale. WELFARE Previdenza Complementare Contrattuale Assistenza Sanitaria Contrattuale Sconto dipendenti sugli acquisti aziendali Quote di Welfare Non aspettare oltre! Se pensi di avere il giusto mix di passione e talento, inviaci il tuo CV e unisciti al lifestyle italiano che profuma di Mediterraneo! Celebrando la diversità e l'inclusività : Non discriminiamo per etnia, genere, età o altri fattori. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e di ogni nazionalità e età, secondo le normative vigenti. J-18808-Ljbffr

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