Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca per Azienda cliente, Leader nell'offerta di servizi di Contact Center:
ADDETTI/E CALL CENTER - ASSISTENZA CLIENTI
- Assistenza técnica;
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse.
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione complessivo di 15 giorni; tale corso, propedeutico all'inserimento lavorativo, si svolgerà online ed è pertanto necessario essere in possesso di PC proprio e connessione internet stabile.
Requisiti richiesti
- Diploma quinquennale;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
**Si offre**:
- Contratto a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga;
- Part time di 20 ore settimanali, inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni;
- Disponibilità lavorativa dal lunedì al venerdì su turni a rotazione nella fascia oraria 08.30-18-30
**Sede di lavoro**: Torino Nord
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).