Salario: €50.000 – €70.000 per anno
AziendaMultinazionale leader nel settore HealthcareOffertaIl profilo ideale avrà le seguenti principali responsabilità:Definire il Piano di Trade Marketing annuale, allineato agli obiettivi di Brand Marketing e ai target di vendita definiti dalla Direzione CommercialeAnalizzare in dettaglio le dinamiche dei canali per identificare possibilità di crescita e aree di interventoMonitorare e analizzare costantemente i KPI di sell-out e i dati di mercato per misurare l’efficacia delle campagne TradeGestire e ottimizzare il budget di Trade Marketing, garantendo il massimo ROI su ogni iniziativa promozionaleRedigere report periodici sulle performance e proporre azioni correttive immediate e strategicheCompetenze ed esperienzaIl/La candidato/a ideale ha maturato una consolidata esperienza in analoga posizione con una profonda conoscenza del canale farmacia e mass market. Robusto autonomia operativa, precisione, pro attività e capacità di gestire più progetti in parallelo unite ad una buona conoscenza della lingua inglese.Completa l'offertaOttima occasione di carriera.#J-18808-Ljbffr