La nostra azienda ricerca un tirocinante motivato e appassionato per il ruolo di Customer Service presso la nostra sede in Italia.
Descrizione del lavoro
L'incarico prevede la gestione delle spedizioni di materiale a supporto dei colleghi, relazioni dirette con i trasportatori per richieste di informazioni, gestione e monitoraggio degli ordini e resi.
1. Gestire le spedizioni di materiale a supporto dei colleghi
2. Relazionarsi con i trasportatori per richieste di informazione, gestione e monitoraggio degli ordini e resi
3. Supportare la gestione delle relazioni con i principali enti
Inoltre, l'incarico richiede l'assistenza al team nella fornitura di risposte chiare ai clienti via email e telefono ed assicurare la consegna tempestiva degli ordini con un alto livello di servizio.
Requisiti del candidato
Pertanto, cerchiamo un candidato con laurea triennale o diploma di scuola superiore che abbia conoscenza della lingua inglese e sia esperto nei principali strumenti informatici, in particolare Excel. L'esperienza anche breve in contesti aziendali è molto preziosa. Il candidato ideale deve essere proattivo, preciso e avere capacità di problem-solving.
Il candidato dovrebbe essere capace di lavorare in team e adattarsi ad un ambiente dinamico. Inoltre, è necessario avere domicilio in zona.
Benefici offerti
Noi offriamo un ambiente di lavoro stimolante, con un tirocinio di 3+3 mesi in presenza, con rimborso mensile e mensa offerta dall'azienda.