Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda appartenente al settore della metalmeccanica e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 BACK OFFICE - COMMERCIALE ESTERO. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area commerciale e risponderà direttamente alla responsabile ufficio commerciale. Sarà dedicata alla gestione dei clienti del mercato Italia e/o estero. Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione di offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di Customer Service pre e post vendita. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: - Assistenza telefonica in fase di pre vendita - Elaborazione e invio di preventivi ed offerte commerciali - Elaborazione conferme d'ordine - Inserimento Anagrafica cliente - Gestione ordine e assistenza al cliente Requisiti richiesti: - Diploma e/o laurea triennale e/o magistrale in materie economiche - CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA FRANCESE e DELLA LINGUA INGLESE - Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza con gestionali - Preferibile esperienza nel ruolo - Precisione ed attenzione nello svolgimento dei compiti assegnati, ottime doti comunicative - Ottime capacità organizzative, attitudine al Problem solving - predisposizione al lavoro di squadra - Proattività Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda. La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza. Orario di lavoro: Full-Time da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Zona di lavoro: Massa e Cozzile (PT) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione