Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Un'importante realtà di Codogno sta cercando un/una Impiegato/a Ufficio Commerciale / Vendite per una sostituzione maternità.
Cosa farai?
Le tue principali responsabilità includeranno:
creazione, emissione ed invio allo SDI di fatture clienti e note di variazione per l'Italia e l'estero;
gestione dell'anagrafica clienti, con verifica dei dati fiscali presso l'Agenzia delle Entrate;
controllo delle dichiarazioni d'intento ricevute dai clienti e relativo inserimento nel gestionale;
supervisione di DDT e ordini Italia/Estero prima della fatturazione;
verifica ordini, prezzi e date di consegna;
assistenza amministrativa ai clienti, inclusi solleciti per crediti insoluti e recupero crediti;
preparazione e controllo documenti per INTRASTAT mensile e quadrature con registri IVA per successivo invio;
stampa registri IVA mensili e archiviazione interna di DDT e ordini.
Chi stiamo cercando?
Cerchiamo una persona motivata, affidabile e con una spiccata attenzione ai dettagli. Ti riconosci in queste caratteristiche? Ecco le competenze e i requisiti che ti aiuteranno a eccellere in questo ruolo:
diploma o laurea in discipline economiche;
esperienza pregressa nella fatturazione attiva;
conoscenza delle normative contabili e della disciplina IVA (Italia, UE, Extra UE);
preferibile familiarità con il gestionale SAP;
buona conoscenza della lingua inglese;
capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e comunicative.
Cosa ti offriamo?
un'possibilità tempo pieno in un ambiente dinamico e stimolante;
la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ruolo di responsabilità e precisione;
un contesto aziendale attento alla qualità e al lavoro di squadra.
Se sei alla ricerca di un'opportunità per dimostrare le tue capacità e crescere professionalmente, non perdere questa occasione! Ti aspettiamo!
Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale Estero (Import - Export) - 36 mesi
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Tempo pieno
CCNL: Metalmeccanici industria