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Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
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Job Reference:
561781166977528627233710
Job Views:
1
Posted:
14.06.2025
Expiry Date:
29.07.2025
col-wide
Job Description:
Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda un/una:
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/Oper sostituzione maternità
Posizione
La risorsa scelta sarà inserita nell'ufficio amministrativoe affiancherà la Responsabile, svolgendoattività di tipo amministrativoe contabili di base; si occuperà della registrazione delle fatture, dell'archiviazione di documenti e di attività di segreteria.
Requisiti
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
* gradita esperienza come impiegato / impiegata / front office / back office / segreteria ;
* diploma o laurea;
* ottima conoscenza degli strumenti informatici;
* ottimaconoscenza del pacchetto Office(in particolareExcel);
* capacità di problem solving;
* capacità di lavorare in team;
* attenzione al dettaglio e precisione.
Altre informazioni
Si offreinserimento diretto in aziendacon contratto a tempo determinato di 11 mesi. Previsto: CCNL Commercio - 3 livello.
Orario di lavoro:full timedal lunedì al venerdì con orario dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Sede di lavoro:Firenze Nord
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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