E-work SpA, sede di Cremona, ricerca con carattere d'urgenza per azienda operante nel settore elettrotecnico e industriale una
figura da inserire nell'area Amministrazione e Contabilità.
Attività principali
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione del ciclo passivo (registrazione fatture Italia/estero, autofatture, integrazioni)
Gestione del ciclo attivo (verifica contratti, emissione e invio fatture elettroniche)
Liquidazione IVA periodica e dichiarazioni d'intento
Registrazione movimenti bancari, carte di credito, riconciliazioni
Scritture di bilancio: ratei, risconti, cespiti, ammortamenti, paghe, rettifiche
Gestione tesoreria: anticipi fatture, scadenziari, mutui, leasing, cash flow
Utilizzo home banking per pagamenti F24, bonifici, RiBa, ricariche, fideiussioni
Rapporti con consulente fiscale, assicurazioni, banche e fondi dipendenti
Compilazione di questionari (Istat, ISA, OT24)
Supporto alle attività di recupero crediti e gestione contrattualistica
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in discipline economiche
Esperienza in ruolo analogo
Ottima padronanza della contabilità generale e delle scritture di bilancio
Autonomia nella gestione del ciclo attivo/passivo e nelle attività di fine esercizio
Buona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali
Precisione, capacità organizzativa e problem solving
Inquadramento
RAL indicativa
: tra €30.000 e €40.000 annui
Contratto
: inquadramento e durata commisurati all'esperienza
Posizione aperta
: Impiegata/o Contabile Amministrativa/o
Sede di lavoro
: provincia di Cremona
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
📌 Impiegata/O Contabile Amministrativa/O
🏢 e-work
📍 Bardi