Descrizione del Ruolo
L'operatore di vendita è responsabile della gestione delle relazioni con i clienti e della promozione dei prodotti all'interno del negozio.
I principali obiettivi sono :
* Creare un'esperienza di acquisto positiva per il cliente;
* Rispettare i requisiti del cliente attraverso un servizio di vendita eccellente;
* Assicurarsi che gli articoli siano correttamente esposti e mantenere standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali;
* Collaborare con tutto il team per raggiungere gli obiettivi di vendita e fidelizzazione dei clienti;
Requisiti richiesti :
1. Diploma di Maturità;
2. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita assistita;
3. Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata, compresi week end e festivi;
4. Disponibilità ad eventuale periodo formativo (retribuito) in altro punto vendita, anche fuori dal domicilio;
5. Avere un mezzo proprio / autonomia negli spostamenti;
Benefici :
La posizione è disponibile a tempo part-time (30 ore settimanali). L'orario di lavoro è concordabile con il Store Manager. La sede di lavoro è Verona. Il contratto sarà IV livello del commercio e avrà una durata iniziale di tipo determinato diretto con l'azienda finale.
#J-18808-Ljbffr