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Business development manager – responsabile vendite

Sesta Godano
Intrawelt® Language Services
Business developper
Pubblicato il 15 agosto
Descrizione

Intrawelt ha aperto una nuova posizione lavorativa per consolidare la propria presenza nel mercato dei servizi linguistici, acquisendo nuovi clienti e rafforzando le relazioni esistenti.

Si ricerca un / a Business Development Manager – Responsabile Vendite con competenze in ambito economico. La risorsa coordinerà e monitorerà le attività rivolte alla clientela italiana ed estera, in stretta collaborazione con la Direzione, per sviluppare una strategia di mercato sostenibile e a lungo termine.

Il lavoro è da remoto, preferibilmente con sede a Milano, Roma, Firenze, Bologna o Venezia, ma sono considerate altre sedi. La persona selezionata riferirà direttamente alla Direzione e lavorerà a stretto contatto con i Project Manager interni.


Responsabilità e Mansioni

* Generare nuove opportunità commerciali tramite campagne online e offline, networking e fiere;
* Gestire tariffe e trattative contrattuali con nuovi clienti;
* Costruire e mantenere una rete solida di relazioni con la clientela;
* Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative con il team amministrativo e di project management;
* Gestire corrispondenza e attività di clienti importanti, utilizzando il CRM di Intrawelt;
* Collaborare con la Direzione per implementare strategie commerciali, identificare opportunità, chiudere trattative, motivare il team di vendita e promuovere la crescita aziendale;
* Redigere report di vendita.


Esperienza e Capacità

* Laurea triennale e/o magistrale in economia aziendale, marketing o settori affini;
* Preferibilmente 3-5 anni di esperienza in marketing, amministrazione e vendite nel settore B2B;
* Ottime capacità di analisi dei dati e gestione di elementi statistici;
* Esperienza nello sviluppo commerciale, creazione di campagne marketing, preparazione di documentazione per bandi di gara e gestione di budget;
* Conoscenza di tecniche di vendita e gestione trattative con clienti di alta fascia;
* Spiccato fiuto commerciale, capacità negoziale e atteggiamento propositivo;
* Eccellenti capacità comunicative per instaurare rapporti duraturi;
* Conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua straniera è un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS-Office, in particolare Excel e PowerPoint; competenze in grafica e montaggio video rappresentano un valore aggiunto.


Retribuzione

Le condizioni saranno concordate in base al profilo e all’esperienza. La posizione prevede un contratto di agenzia o di rappresentanza, non lavoro subordinato.

#J-18808-Ljbffr

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