Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermieri per ospedale

Torino
Relizont
Infermiere
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Azienda Cliente, operante nella SANITA' PRIVATA, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Infermieri da inserire presso la struttura ospedaliera della prima cintura di Torino Sud, da assumere a tempo determinato di 1 anno, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino Sud, non raggiungibile con i mezzi pubblici





La mansione di Infermiere/a Professionale prevede l'assistenza a pazienti dei vari reparti ospedalieri secondo la necessita' del momento.




Per ricoprire tale ruolo è necessario:

* essere in possesso di Laurea in Scienze Infermieristiche e iscrizione all'OPI
* essere disponibili a lavorare a tempo pieno, 36 ore settimanali, su turni dal lunedì alla domenica con riposi compensativi (gli orari potrebbero variare a seconda del reparto che viene assegnato)


L'inquadramento contrattuale prevede:

* qualifica di Impiegato
* Livello D del CCNL ARIS
* retribuzione lorda di euro 1953 al mese



Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.


Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere
Nichelino
J.O.B. JUST ON BUSINESS SPA
Infermiere
Offerta simile
Infermiere ospedale di roma
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Infermiere
Offerta simile
Infermiere
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Nursing Project Societá Cooperativa Sociale ETS
Infermiere
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Torino
Lavoro Salute a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Torino > Infermieri per ospedale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva