La nostra azienda sta cercando un professionista per occuparsi della gestione contabile e amministrativa.
Descrizione del lavoro
In questo ruolo, tu sarai responsabile di:
* Gestione della contabilità generale: registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie;
* Supporto nella gestione documentazione fiscale e amministrativa;
* Gestione dei pagamenti e monitoraggio degli incassi;
* Interfaccia con fornitori, clienti e istituti bancari;
* Archiviazione e aggiornamento documentazione amministrativa;
Requisiti richiesti
Per svolgere questo ruolo, è necessario avere:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi;
* Conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti fiscali;
* Utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia;
* Buone doti organizzative e capacità di problem solving;
Luogo di lavoro
Curtatone (MN).
Nozioni fondamentali
Tieni presente che SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudiamo qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.