E-MEC ricerca una figura dinamica e proattiva da inserire nel proprio team per un ruolo ibrido che combina mansioni amministrative/contabili con la gestione dei servizi generali e della reception.
Siamo alla ricerca di una persona precisa e organizzata, capace di gestire molteplici attività in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Principali Responsabilità:
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Area Contabile/Amministrativa (Attività Principale):
- Registrazione contabilità generale (ciclo attivo e passivo).
- Registrazioni di prima nota (cassa e banche) e riconciliazioni bancarie.
- Gestione dei principali adempimenti fiscali periodici (es. liquidazioni IVA, Intrastat).
- Supporto nelle chiusure contabili periodiche.
- Area Servizi Generali / Reception:
- Gestione del servizio di reception per gli inquilini dello affidabile: accoglienza visitatori, apertura accessi.
- Ricezione e smistamento della posta e dei pacchi (gestione corrieri) e coordinamento della consegna ai destinatari.
- Gestione dei fornitori dello stabile: contatto e coordinamento con imprese di pulizia, manutentori, elettricisti, idraulici, ecc.
- Attività di Supporto:
- Supporto nella gestione della logistica aziendale (es. aiuto occasionale in magazzino, effettuazione di brevi trasporti con mezzo aziendale).
- Supporto nella gestione del parco auto aziendale (controllo scadenze bolli e assicurazioni, gestione tessere carburante, manutenzioni).
Requisiti Fondamentali:
- Minima esperienza (obbligatoria) in ambito amministrativo e contabile.
- Conoscenza delle principali scritture di contabilità generale (fatturazione attiva, passiva, banche).
- Precisione, affidabilità e ottime doti organizzative.
- Capacità di multitasking e flessibilità.
- Patente B.
Requisiti Preferenziali:
- Esperienza di almeno 1 anno maturata presso studi professionali (commercialisti).
- Conoscenza degli adempimenti fiscali (IVA).
- Buone doti relazionali e approccio problem-solving.
Cosa Offriamo:
- Inserimento in un contesto lavorativo giovane e dinamico.
- Pranzo presso la mensa aziendale.
- Formazione e affiancamento commisurati alle attitudini della risorsa e alle necessità aziendali.
- Contratto e inquadramento da definire in base all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Thiene
Orario: 8:30-12:30 / 14:00 - 18:00 (in alternativa 14:30 - 18:30)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Cellulare aziendale
- Mensa aziendale
- Snack gratis
Esperienza:
- Contabilità ordinaria e scritture contabili: 1 anno (Obbligatorio)