Studio Signoretti collabora con un interessante Gruppo Agroalimentare in forte crescita, con oltre 50 anni di storia con sede in Cittadella (PD), nella ricerca di una/un: BACK OFFICE COMMERCIALE Posizione: La risorsa, riportando al Responsabile Commerciale, ha il compito di: Curare la predisposizione delle proposte commerciali da inviare ai clienti (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto); Gestire i rapporti con i clienti e fornisce assistenza al cliente durante le fasi di trattativa commerciale e di post-vendita; Collaborare con altri enti aziendali (produzione, amministrazione, logística e spedizioni) e fornitori per evadere le richieste dei clienti; Supportare il responsabile commerciale nella gestione degli agenti, nel reperimento dei dati per la formulazione del budget delle vendite, nel monitoraggio delle attività di vendita e nella predisposizione della reportistica; Partecipare all’organizzazione e alla gestione di eventi interni ed esterni (fiere ed eventi particolari). Requisiti: Si richiede: Capacità organizzative, precisione; Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di tesoriere maturata presso aziende strutturate; Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi contabili; Ottime capacità relazionali. Altre informazioni: Completano il profilo competenze trasversali di: analisi, abilità logico-matematiche e precisione e capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi con altre funzioni aziendali. Opportunità dinamica e stimolante in un ambiente professionale solido, ingaggiante, strutturato e innovativo, in cui l’attenzione alle persone e al loro sviluppo è fondamentale; Contratto a tempo pieno; Percorso di formazione continua. Luogo di lavoro: provincia di CITTADELLA (PD) - La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)._I dati personali verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.