Mansione
Randstad Italia S.p.A., filiale di Casalecchio di Reno, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, sita ad Anzola Dell'Emilia, un/una back office commerciale italia/estero.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato, in somministrazione o assunzione diretta.
Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Responsabilit
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale si occuper di:
Gestione del rapporto con clienti italia/estero pre e post vendita
Inserimento e gestione degli ordini
Preparazione offerte commerciali
Formulazione preventivi
Analisi del cliente
Follow up e Customer service
Competenze
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Buona conoscenza dei principali gestionali aziendali come SAP, AS 400, Team System, Zucchetti etc.
Completano il profilo buone doti relazionali, capacit di lavoro in team e provenienza dal settore metalmeccanico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca