Overview
Unisciti a CRAI Mediterranea e diventa parte di un progetto entusiasmante che valorizza tradizione e innovazione nel cuore della Campania. Da oltre 50 anni, CRAI rappresenta un pilastro di qualità e vicinanza nel panorama della distribuzione moderna italiana. Con oltre 1500 supermercati in Italia, il nostro marchio è leader nel mercato di vicinato e continua a promuovere l'autenticità dei prodotti locali. CRAI Mediterranea punta a rafforzare questa eredità, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e accogliente, dove le nostre colleghe ed i nostri colleghi possono crescere e sentirsi a casa. In CRAI Mediterranea ogni ruolo contribuisce a creare un\'esperienza di acquisto unica, valorizzando la diversità e la qualità dei prodotti che offriamo. Il nostro è un ambiente di lavoro dinamico, dove potrai crescere e svilupparti professionalmente, portando il tuo tocco personale in un team che punta all\'eccellenza nel servizio e nella soddisfazione del cliente. Unisciti a noi per costruire una carriera ricca di opportunità.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un Capo Area Vendite per i nostri nuovi supermercati con insegna CRAI MEDITERRANEA. La figura si occuperà della gestione e supervisione delle attività commerciali in più punti vendita distribuiti sul territorio Campano, con l’obiettivo di ottimizzare le performance di vendita e garantire un servizio eccellente alla clientela. Richiediamo esperienza nel settore della grande distribuzione, ottime capacità di coordinamento e leadership, nonché una forte attitudine al raggiungimento degli obiettivi. Offriamo un\'opportunità di crescita in un contesto stimolante e in espansione. Le sue mansioni potranno includere:
* Monitoraggio del lavoro degli store manager e del loro team, con l\'obiettivo di garantire un\'efficace organizzazione dei punti vendita e di promuovere lo sviluppo delle competenze dei dipendenti
* Definizione delle strategie di vendita e dei piani di azione per raggiungere gli obiettivi aziendali
* Identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business e di nuovi mercati
* Coordinamento e supervisione delle attività di inventario e di magazzino nei punti vendita
* Gestione dei rapporti con i fornitori e dei contratti di fornitura
* Analisi dei risultati e delle performance dei punti vendita, attraverso report e presentazioni per la direzione aziendale
Requisiti:
* Deve avere una laurea in Economia o in un campo affine
* Esperienza minima due anni
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei principali indicatori di business
* Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team
* È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni:
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Seniority level
* Not Applicable
Employment type
* Full-time
Job function
* Management
Industries
* Retail
Altre informazioni utili: questa descrizione non include riferimenti a programmi o link esterni non pertinenti all\'annuncio.
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