Assistente direttore centro commerciale, Roma
Adecco Italia
Roma, Italy
Adecco Italia ricerca per una società operante nel settore dei servizi per la costruzione e gestione dei centri commerciali un Assistente direttore centro commerciale.
Questa posizione prevede una formazione intensiva di un anno a Roma, al termine della quale il candidato acquisirà le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore di un centro commerciale. Dopo l'anno di formazione, l'Assistente Direttore sarà destinato a una sede del Nord Italia, dove gestirà e supervisionerà le attività quotidiane del centro commerciale, garantendo il successo e l'efficienza operativa.
Responsabilità principali:
* Supportare il Direttore del Centro Commerciale nelle mansioni di controllo lavori fornitori, gestione pratiche di ri-commercializzazione, spazi pubblicitari, monitoraggio della pulizia, analisi dei fatturati e afflusso clienti, raccolta di informazioni sulla concorrenza, redazione di budget, analisi dei dati di vendita e supporto all'organizzazione di eventi promozionali.
Requisiti:
* Laurea o diploma di scuola superiore
* Ottime capacità di leadership e gestione del team
* Forte orientamento al cliente e problem solving
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in autonomia in ambienti dinamici
* Disponibilità a trasferirsi al termine del periodo di formazione a Roma
Offriamo:
* Formazione strutturata e opportunità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
* Contratto full time, a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
* Range di RAL 25-30K
Data di inizio prevista: 04/07/2025
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Roma
Disponibilità oraria: Full-time
Ai candidati si richiede di leggere l'informativa sulla privacy e di rispettare le normative vigenti sulla privacy e sulla sicurezza dei dati.
#J-18808-Ljbffr