Occupazione di Segreteria Contabile
La nostra società sta cercando un professionista per svolgere l'incarico di segreteria contabile. Sarà responsabile della gestione delle attività operative in ambito amministrativo.
Compiti e Responsabilita'
* Gestire e organizzare l'agenda del team;
* Spostare la posta e le telefonate ai colleghi;
* Organizzare appuntamenti, riunioni e viaggi;
* Predisporre presentazioni e documentazione necessarie per le riunioni;
* Eseguire il controllo di gestione sugli acquisti;
* Gestire pagamenti e incassi.
Richieste e Requisiti
Noi cerchiamo una persona con esperienza e competenze adeguate per questo ruolo. I candidati devono possedere:
* Diploma o laurea;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e Internet Explorer;
* Buone capacità organizzative, comunicative e relazionali;
* Flessibilità;
* Rispetto delle scadenze;
* Afidabilità, discrezione e riservatezza;
* Precisione;
* Proattività.
Altre Informazioni
Nella nostra azienda lavoriamo in un ambiente dinamico e aperto alle novità. Se sei disposto ad imparare e a crescere con noi, sei invitato a inviare il tuo curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati.