Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
Siamo alla ricerca di DUE FIGURE COME CUOCO CAPO PARTITA( OVVERO CAPACE DI GESTIRE IN AUTONOMIA LA PARTITA ASSEGNATA SOTTO INDICAZIONI DELLO CHEF)per il nostro Hotel*** E IL NOSTRO RISTORANTE DI PESCE a Rimini per la stagione estiva di circa 3 mesi (alla SECONDA settimana di Settembre).
Ricerchiamo:
CUOCO PER SERVIZIO PRANZO E CENA
Verrà assegnata la partita :
DEGLI ANTIPASTI CON PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA LAVORAZIONE DEL PESCE E DEI CRUDI PER IL RISTORANTE
Requisito fondamentale è la conoscenza delle norme igienico-sanitarie e la loro applicazione in tutti i reparti(banchi,frigo,celle, dispensa, lavabi etc....)
Stipendio mensile a partire da 1800 euro mensili. Da noi troverai un ambiente giovanile e agile, con la voglia di crescere e migliorarsi ogni giorno. Ci piace collaborare in un ambiente sereno e ospitale affinché l'esperienza, sia nostra che dei nostri Ospiti, possa essere ricordata ed apprezzata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Retribuzione: €1.800,00 - €2.200,00 al mese
Esperienza:
- capo partita: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona