Ph3Responsabilità /h3 ul liDefinizione di un business plan annuale per i brand di competenza in collaborazione con le funzioni chiave aziendali; /li liMonitoraggio del mercato e dei trend di consumo; /li liSviluppo e implementazione piano marketing annuale per i brand di competenza; /li liCoordinamento con le altre funzioni interne ed esterne all’azienda, in particolare l’area commerciale e acquisti e le agenzie di comunicazione; /li liSupporto alla forza vendita; /li liImplementazione dei piani promozionali e di sviluppo per prodotto e per cliente e loro valutazione; /li liGestione delle attività below the line e above the line per i brand di competenza; /li liGestione attraverso agenzie dedicate delle attività digital/social per i brand di competenza; /li liInterrelazione costante con i fornitori esteri di competenza con analisi commerciale mensile; /li /ul h3Profilo /h3 pIl/la candidato/a ideale è un/una giovane brillante laureato/a che abbia già maturato una esperienza di almeno 3-4 anni in un ruolo analogo all’interno di realtà strutturate che operano nel mass market. /p pRequisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua inglese e l’utilizzo del pacchetto applicativo Office con particolare riferimento ad Excel e Power Point. /p pCompletano il profilo ottime capacità di analisi, spirito di iniziativa, curiosità, flessibilità, multi-tasking e ottime capacità relazionali. /p h3Luogo /h3 pSesto San Giovanni, Lombardy, Italy 6 days ago /p /p #J-18808-Ljbffr