UlliLingua tedesca /liliRealtà multinazionale prestigiosa /li /ulpstrongAzienda /strong /ppIl nostro cliente è una realtà ben strutturata nel settore Industrial / Manufacturing, strongsituata a Pinerolo. /strong Si tratta di una grande organizzazione con una presenza consolidata sul mercato e un focus sull'innovazione e la qualità dei prodotti offerti. /ppstrongOfferta /strong /pulliGestire le richieste dei clienti in lingua tedesca e inglese, assicurando un'elevata qualità del servizio. /liliSupportare il team vendite nella preparazione di offerte commerciali e documentazione correlata. /liliRevisionare le aspettative dei clienti, allinearsi con gli account manager e i Lead Centers, preparare i preventivi e gestire il processo di quotazione all'interno del CRM, inclusi i follow-up. /liliGestire tutti gli ordini relativi a campioni e utensili in collaborazione con gli impianti di produzione, inclusa la fatturazione. /liliMantenere i prezzi specifici per i clienti in SAP e gestire eventuali aumenti di prezzo in accordo con gli account manager. /liliAssistere nella definizione di termini e condizioni, accordi commerciali, logistici e di prezzo. /liliGestire le esigenze specifiche dei clienti e le note di debito/credito. /liliMonitorare gli ordini e coordinarsi con i reparti interni per garantirne l'evasione puntuale. /liliAggiornare e gestire i dati dei clienti nei sistemi aziendali. /liliCollaborare con i colleghi per risolvere eventuali problematiche legate agli ordini. /liliFornire assistenza nelle attività di reportistica e analisi dei dati di vendita. /liliInterfaccia con il cliente per fornire soluzioni adeguate. /liliGarantire la corretta comunicazione tra clienti e azienda. /li /ulpstrongCompetenze ed esperienza /strong /pulliFormazione: Laurea in Economia, Vendite o in un campo tecnico correlato. /liliEsperienza professionale: Precedente esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel Customer Service o Inside Sales. /liliCompetenze linguistiche: strongFluente in italiano, inglese e tedesco. /strong /liliCompetenze tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (specialmente Excel e Outlook) e di ERP (SAP). /liliOrientamento al cliente: Forte attenzione alle esigenze e alla soddisfazione del cliente. /liliCompetenze comunicative e relazionali: Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, atteggiamento positivo e capacità di costruire solide relazioni di partnership. /li /ulbrpstrongCompleta l'offerta /strong /ppOttima opportunità di carriera.brSmart working 20 giorni a bimestrebrMensa aziendale /p #J-18808-Ljbffr