HRC Learning & Development è una società del gruppo HRC, la cui Mission è affiancare le aziende nel trovare le migliori soluzioni "Open Power" in ambito HR, Sales, Management, Organizzazione, Comunicazione, Progettualità e Training attraverso cinque asset fondamentali: OPEN KNOWLEDGE, CROSS FERTILIZATION, GLOBAL BENCHMARK, TRUST e REPUTATION.
HRC L&D si avvale di una struttura di senior consultant di livello internazionale per poter supportare le aziende nell'ambito del training e della consulenza.
La Risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà della gestione delle attività quotidiane di back office e data entry.
Attività:
* Monitoraggio e gestione quotidiana delle caselle di posta elettronica
* Gestione autonoma dei processi amministrativi sia ciclo attivo che ciclo passivo
* Aggiornamento del file Excel di uso quotidiano (es. registro contratti, file travel management, file amministrativi, ecc)
* Aggiornamento del CRM (es. registro numero fatture, inserimento nuove anagrafiche, creazione OdA e loro consolidamento).
* Gestione dei rapporti con i consulenti esterni per la raccolta di informazioni e aggiornamento dello strumento interno di Controllo di Gestione.
* Esperienza in contesti strutturati
* Preferibile aver conseguito diploma in Ragioneria / Laurea in Economia
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare del software Excel, Power Point e Outlook)
* Riservatezza
* Precisione
* Determinazione
* Predisposizione al lavoro in team e all'apprendimento
Si offre: contratto di lavoro subordinato
Sede operativa: zona Eur