Luogo di lavoro: Torino
Randstad Italia Spa filiale di Torino Lancia ricerca un impiegato addetto al back office logistico.
La persona si occuperà di gestire gli ordini per i canali e-commerce aziendale e di tutto ciò che riguarda arrivo e spedizione merce
Retribuzione oraria: 9 - 10€
Esperienza: 1 anno
Responsabilità
* Caricamento e gestione degli ordini in ingresso, con monitoraggio della disponibilità dei prodotti;
* Verifica dello stato delle spedizioni in coordinamento con la logistica interna;
* Gestione delle richieste di primo livello dei clienti;
* Gestione e contatto diretto con i corrieri nazionali e internazionali per risolvere qualsiasi problematica relativa alle spedizioni;
* attività ad hoc legate all'operatività del team Customer Care.
Qualifiche / Requisiti richiesti
* Buona conoscenza del pacchetto Office365;
* Esperienza, nel ruolo e nel customer service.
* Conoscenza fatturazione attiva e DDT
* Conoscenza ottima della lingua Inglese scritta e parlata. Sarà considerato requisito preferenziale il conoscere una seconda o una terza lingua tra : francese, tedesco e spagnolo;
* Conoscenza e esperienza con siti e-commerce;
* Problem solving e creatività: ogni problema può avere indefinite soluzioni;
* Ottima conoscenza portali corrieri in particolare DHL
* Ottime capacità relazionali .
Tipologia di contratto offerta: somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroga
sede di lavoro: Torino Nord
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr