Per azienda cliente che si occupa di politiche attive del lavoro e somministrazione, ricerchiamo SALES ACCOUNT per la filiale di: FerraraDi cosa ti occuperai:analizzare il tessuto imprenditoriale localepianificare le strategie commerciali per l#39;acquisizione di società clientielaborare preventiviconcludere trattative e accordi economici.Gestirai la relazione con aziende clienti e con gli stakeholders del territorio, al fine di diventare un punto di riferimento per tutti gli interlocutori. Supporterai le aziende clienti nell#39;analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione fornendo una consulenza professionale grazie all#39;utilizzo di tools innovativi che avrai a disposizione seguendo l#39;intero processo di vendita dei servizi offerti.Sono requisiti indispensabili:esperienza pregressa almeno biennale nella vendita di servizi HR in contesti strutturatipacchetto clienti fidelizzatiresidenza nelle sedi interessate all’offerta e limitrofi e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale e delle tecniche di venditaSono competenze necessarie:possiedi forte spirito imprenditorialedeterminazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidantiottime capacità relazionalispiccato orientamento al cliente e al risultato ed approccio consulenziale alla venditaContratto di lavoro: Tempo indeterminatoDisponibilità:Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:Premio di produzioneIstruzione:Laurea triennale (Preferenziale)Esperienza:vendita servizi HR: 2 anni (Obbligatorio)