Descrizione del Ruolo:
L'obiettivo principale di questa posizione è quello di supportare l'Area Manager nella gestione ordinaria del portfolio clienti, garantendo un servizio altamente qualificato e personalizzato.
Le attività comprenderanno:
- Gestire offerte e ordini, dall'inserimento all'evasione, in coordinamento con il team commerciale;
- Coadiuvare l'Area Manager nella pianificazione e programmazione delle visite dei clienti presso gli stabilimenti italiani del gruppo;
- Contribuire alla creazione e implementazione di strategie per la crescita e sviluppo del business;
Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche:
- Formazione: laurea in economia-linguistica;
- Esperienza: 1-3 anni in ruolo analogo;
- Lingua: ottima conoscenza della lingua inglese e di altra lingua (francese o spagnola);
- Competenze tecniche: buona conoscenza dei programmi per Windows e preferibilmente AS400;
- Soft Skills: buone doti di precisione, analisi, proattività, capacità relazionali, senso dell'impegno e voglia di crescere.
Se desideri essere parte di una squadra dinamica e aperta alle novità, scrivi a noi!