Descrizione azienda
Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Novara, ricerca per azienda specializzata in servizi di assistenza, riparazione, manutenzione, vendita e installazione di chiusure tecniche come porte rapide, portoni industriali, serrande e pedane di carico.
MANUTENTORE
Posizione
Cerchiamo un/a manutentore/trice di serramenti industriali per un ruolo operativo direttamente presso le nostre aziende clienti. La risorsa sarà responsabile della manutenzione, riparazione e installazione di porte rapide, portoni industriali, serrande e pedane di carico, garantendo la funzionalità e la sicurezza delle chiusure tecniche dei nostri clienti. Il/La candidato/a dovrà svolgere interventi di diagnostica, intervenendo prontamente in caso di guasti o malfunzionamenti, e collaborare con il team tecnico per assicurare standard elevati di qualità. La posizione prevede un lavoro sul campo, con spostamenti tra diversi clienti e luoghi, e richiede capacità di problem solving, precisione e disponibilità a lavorare in team.
Per lo svolgimento della mansione sono previste trasferte giornaliere entro 70 km da Novara e verrà assegnato un mezzo aziendale.
Requisiti
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore della manutenzione di serramenti industriali o sistemi simili, buona conoscenza delle tecniche di riparazione e installazione di porte rapide, portoni e serrande, capacità di lettura di schemi tecnici, disponibilità a lavorare in ambiente su sito, capacità di lavoro in autonomia e problem solving, possesso di patentino o attestato di formazione in ambito sicurezza sul lavoro è preferibile.
Altre informazioni
Si offre:
* Inserimento diretto sotto l'azienda
* Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì su giornata, richiesta ciclicamente una reperibilità fuori orario di lavoro retribuita
* Inquadramento e tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza (range stipendio 1600€ - 2000€ netti sulla base delle effettive competenze)
Luogo di lavoro: Novara (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr