PFlying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, un concetto di vendita al dettaglio di varietà con oltre 850 punti vendita in tutto il mondo, ora anche online. /ppIn Flying Tiger Copenhagen, non progettiamo per rendere i prodotti belli. Progettiamo per far stare bene le persone. Sia che stiamo progettando prodotti straordinari per la vita di tutti i giorni o che i prodotti di uso quotidiano sembrino straordinari, vogliamo offrirti qualcosa che possa avvicinarti a qualcun altro. Cose che ti fanno sorridere. Regali che vorrai fare. Cose che senti il bisogno di provare e che desideri disperatamente condividere con gli altri. Perché il vero valore non risiede nei prodotti che possediamo, ma nelle esperienze che condividiamo. /ppUna vita più ricca non costa una fortuna. Almeno non al Flying Tiger Copenhagen. /ppPer i nostri 128 negozi presenti sul territorio italiano, siamo alla ricerca di persone dinamiche, originali e solari. /ppPer il nostro punto vendita Flying Tiger Copenhagen di Ancona, ricerchiamo una / uno Vice Store Manager. /ppIl Vice Store Manager Flying Tiger Copenhagen, in sinergia con lo Store Manager, è supporto attivo a 360° : la sua presenza ed le sue attività sono volte a garantire il buon funzionamento del Negozio nel rispetto dei processi e delle procedure definiti, sostenendo la gestione del Personale e di tutte le attività all'interno dello Store. /pulliDescrizione del ruolo /liliGarantire il buon funzionamento del negozio nel rispetto dei processi e delle procedure definiti, attraverso la gestione del Team e di tutte le attività all'interno dello Store, in linea con la filosofia e con le norme aziendali. /liliPromuovere il Brand attraverso una costante cura della clientela. /liliFavorire il raggiungimento degli obiettivi commerciali applicando ed implementando le strategie aziendali. /liliRequisiti e competenze /liliDiploma di scuola superiore o cultura equivalente; /liliCapacità di buon utilizzo dei principali strumenti informatici; /liliConoscenza base della lingua inglese; /liliConoscenza delle regole, dei processi e delle procedure aziendali, con particolare riguardo agli aspetti inerenti alla vendita, al customer care ed al visual merchandising; /liliAbilità organizzativa e di gestione del Team, doti di problem solving, doti relazionali, capacità di gestione dello stress, spirito d'iniziativa, capacità di auto-motivarsi e di motivare; /liliEssere in grado di assumersi le responsabilità del ruolo con coerenza, integrità ed etica professionale. /li /ulpLa persona che verrà selezionata prenderà parte a un percorso formativo propedeutico alla conferma al ruolo. /ppLa tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr