Page Personnel Responsabilità Chiave: - Nota Spese: Gestire e processare le note spese aziendali in modo accurato e puntuale. - Fornitori Manutenzione Ufficio: Coordinare con i fornitori per le manutenzioni d'ufficio, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e funzionale. - Supporto Formazione: Fornire supporto amministrativo e logistico per le iniziative di formazione interna. - Segreteria Generale: Gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza, la pianificazione e la gestione dei documenti. - Controllo Registrazione Presenze: Monitorare e controllare i registri delle presenze dei dipendenti. - Emissione Ordini: Preparare ed emettere ordini di acquisto in modo efficiente. - Gestione Privacy: Assistere nel garantire la conformità alle normative sulla privacy (es. GDPR). Responsabilità chiave del ruolo ricercato: - Nota Spese: Gestire e processare le note spese aziendali in modo accurato e puntuale. - Fornitori Manutenzione Ufficio: Coordinare con i fornitori per le manutenzioni d'ufficio, garantendo un ambiente di lavoro efficiente e funzionale. - Supporto Formazione: Fornire supporto amministrativo e logistico per le iniziative di formazione interna. - Segreteria Generale: Gestire diverse attività amministrative e di segreteria generale, inclusa la corrispondenza, la pianificazione e la gestione dei documenti. - Controllo Registrazione Presenze: Monitorare e controllare i registri delle presenze dei dipendenti. - Emissione Ordini: Preparare ed emettere ordini di acquisto in modo efficiente. - Gestione Privacy: Assistere nel garantire la conformità alle normative sulla privacy (es. GDPR). L'azienda è una realtà multinazionale operante nel settore Industrial / Manufacturing, con un ambiente professionale e orientato all'efficienza. È conosciuta per il suo impegno nel fornire prodotti e servizi di alta qualità. - Contratto temporaneo per sostituzione maternità. - Retribuzione annuale competitiva, tra 28000 EUR e 32000 EUR. - Ambiente di lavoro professionale e stimolante. - Possibilità di acquisire esperienza in un'azienda del settore Industrial / Manufacturing. - Sede di lavoro facilmente raggiungibile a Torino (zona sud). - Possibilià di un giorno di smart a settimana dopo il periodo di formazione Se ritieni di avere le caratteristiche richieste per questo ruolo di Segretaria d'ufficio, candidati oggi stesso! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. Settore: Altro Ruolo: Altro