PpSei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! /ppRandstad Italia, per azienda leader nella GDO, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, cerca un VICE STORE MANAGER. /ppLuogo di lavoro: TREVISO e provincia. /ppSi offre: inserimento diretto o in somministrazione. /ppOrario di lavoro: full time o part time in base alla disponibilità del punto vendita. Su turni, inclusi weekend e festivi. /ppRetribuzione annua: 18000€ - 22000€. /ppbEsperienza /b 1 anno. /ph3Responsabilità /h3pL’Assistente di filiale avrà la responsabilità di gestire l’organizzazione dei turni del personale, delle fattura, dei resi e degli ordini e supporto nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati. /ppNello specifico i suoi compiti sono: /pulliGestione e ottimizzazione delle turnazioni del personale. /liliAmministrazione e contabilità di base: gestione di ordini, resi, bolle e fatture. /liliEsecuzione delle operazioni di cassa. /liliCura dell'allestimento del punto vendita, inclusi banco vendita e prezzatura. /liliAssistenza e supporto diretto al cliente, finalizzato alla vendita. /li /ulh3Qualifiche /h3ulliEsperienza pregressa nella vendita e nell'assistenza clienti, preferibilmente nel settore GDO. /liliEccellenti capacità relazionali e orientamento al contatto con il pubblico. /liliAttitudine al lavoro di squadra. /liliPrecisione, affidabilità e senso di responsabilità. /liliDisponibilità immediata e flessibilità oraria, inclusa la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. /li /ulpLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ph3Livello di studio /h3pdiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS. /p /p #J-18808-Ljbffr