Società operante nell’ambito editoriale e dei media seleziona una risorsa da inserire nel team dedicato alla gestione delle relazioni con la clientela. Attività previste: - Supporto informativo sui servizi editoriali e sulle modalità di utilizzo delle piattaforme aziendali; - Aggiornamento dei dati anagrafici e delle preferenze dei clienti all'interno dei sistemi CRM; - Monitoraggio delle segnalazioni e collaborazione con i reparti interni per garantire risposte tempestive; - Utilizzo quotidiano di strumenti digitali per la comunicazione e la registrazione delle attività. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore; - Padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM); - Attitudine alla comunicazione chiara e professionale, sia scritta che orale; - Buone capacità relazionali ed empatia verso l’utenza; - Interesse per il settore editoriale, informativo o dei contenuti digitali. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 12 mesi prorogabile; - Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì; - Inserimento con affiancamento operativo e formazione in sede; - Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni. Sede di lavoro: Catania