Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior customer service & post-sales manager (messina)

Messina
Altro
Sales manager
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Mohd, realtà di riferimento internazionale nel design e nell’arredamento di fascia alta, ricerca una figura

senior

da inserire nel team

Customer Service, con responsabilità sulla gestione dell’intera esperienza del cliente dal post-ordine alla consegna finale — e oltre, quando necessario.

Responsabilità principali

Gestire in maniera proattiva l’intero

ciclo post-vendita : monitoraggio ordini, coordinamento consegne, aggiornamenti al cliente e verifica delle tempistiche.

Gestire con competenza e autonomia eventuali criticità, claim e richieste post-consegna, trasformandole in occasioni di ascolto, relazione e fidelizzazione.

Mantenere una comunicazione chiara, puntuale e professionale con il cliente, accompagnandolo in ogni fase del percorso.

Coordinarsi con i reparti interni (logistica, commerciale, project management) e con i partner esterni per garantire una gestione accurata e tempestiva degli interventi.

Garantire ordine e precisione nella documentazione, nei ticket, nel tracciamento dei casi e nella gestione delle RMA.

Contribuire al miglioramento continuo dei processi operativi legati al post-vendita, individuando inefficienze e proponendo soluzioni.

Requisiti

Esperienza consolidata (5+ anni)

in ruoli di customer service, post-vendita o account management in settori affini (design, arredamento, retail premium, e-commerce strutturati).

Spiccate capacità relazionali e comunicative, unite a empatia, ascolto attivo e orientamento al cliente.

Eccellente attitudine al

problem solving

e alla gestione multitasking, con capacità di affrontare situazioni complesse con calma e metodo.

Capacità di trasformare criticità o insoddisfazioni in opportunità per rafforzare la relazione e il valore percepito dal cliente.

Precisione, affidabilità, autonomia e capacità organizzativa.

Buona padronanza dei principali strumenti digitali (CRM, ticketing, ERP) e attitudine all’apprendimento di nuovi sistemi.

Conoscenza della lingua inglese

(altre lingue sono un plus).

Cosa offriamo

Inserimento in un ambiente internazionale, dinamico e orientato alla qualità del servizio.

L’opportunità di contribuire all’eccellenza dell’esperienza cliente in una delle realtà più riconosciute nel mondo del design.

Formazione continua e possibilità di crescita all’interno dell’area Customer Experience.

Un contesto cooperativo e attento alle persone

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:

Messina: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)

Domande di preselezione:

Conosci altre lingue? Se sì, specifica per ciascuna lingua il livello di competenza raggiunto.

Possiedi certificazioni linguistiche riconosciute? Se sì, indica quali con il relativo livello.

Esperienza:

addetto/a assistenza clienti: 5 anni (Obbligatorio)

Lingua:

Inglese (Obbligatorio)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ppe field sales manager - basilicata & calabria
Reggio Calabria
Contratto a tempo indeterminato
Portwest
Sales manager
Offerta simile
Sales manager - regione calabria
Reggio Calabria
Green SpA
Sales manager
Offerta simile
Area sales manager
Reggio Calabria
Contratto a tempo indeterminato
Portwest
Sales manager
Offerte simili
Lavoro Commercio a Messina
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Sales manager > Lavoro Sales manager a Messina > Senior Customer Service & Post-Sales Manager (Messina)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva