La nostra società cliente è una nota multinazionale, con l’headquarter a Dubai. Luogo di lavoro: Milano. Il candidato che stiamo cercando avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nel Medio Oriente, aumentando il business aziendale. Riporterà direttamente al CEO della sede italiana. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Sviluppare il portafoglio clienti estero. Mantenere e gestire i clienti acquisiti. Elaborazione di analisi di mercato, al fine di individuare opportunità commerciali. Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società. Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà. Laurea in Economia e Commercio. Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 5 anni. Provenienza da contesti multinazionali. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza dei mercati esteri. Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio nazionale ed internazionale. Ottime doti commerciali. Ottime doti di leadership e people management. Requisiti Preferenziali: Conoscenza di una seconda lingua estera. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr