DIREZIONE LAVORO GROUP SPA Aut Min 0001 del 21 01 19 divisione Permanent ricerca per importante azienda IMPIEGATO A ADDETTO A ORGANIZZAZIONE SERVIZI PULIZIELa risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi straordinari nel settore delle pulizie professionali Principali responsabilità Pianificazione e coordinamento di interventi straordinari es pulizie post cantiere aperture straordinarie sanificazioni urgenti Gestione delle trattative economiche con clienti e fornitoriCoordinamento e supervisione dei rapporti con fornitori e subappaltatoriVerifica dell esecuzione dei servizi e del rispetto degli standard qualitativi richiestiRelazione diretta con il cliente per la definizione e il monitoraggio delle attivitàCollaborazione costante con gli altri reparti aziendali per garantire efficacia e tempestività del servizioRequisiti richiesti Preferibile esperienza pregressa nel settore dei servizi pulizieConoscenza approfondita delle dinamiche del subappalto requisito indispensabile Ottime capacità organizzative e di coordinamento operativoCompetenza nella gestione di trattative economicheFlessibilità spiccato problem solving e predisposizione al lavoro in ambienti dinamiciOrientamento al raggiungimento degli obiettiviBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903 77 e 125 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 03 e 216 03 Gli interessati possono inviare il CV con l autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D Lgs 196 03 e il Regolamento UE n 2016 679 by helplavoro.it