Next S.p.A. filiale di Padova ricerca per azienda cliente una figura di
La risorsa, inserita all'interno dell'organico, si occuperà di:
* Gestione ordini clienti
* Comunicazione con clienti, redazione offerte e documenti commerciali
* Coordinamento con logistica e magazzino per spedizioni, consegne e documentazione
* Supporto al team vendite e gestione post-vendita
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa in ambito back office o customer service commerciale
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali
* Precisione, capacità organizzative e buone doti comunicative
Orario: full-time dal lunedì al venerdì, 8:30-17:30
Inquadramento: CCNL commercio, retribuzione da valutare in base alla seniority
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
#J-18808-Ljbffr