Page Personnel In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, ti occuperai dellottimizzazione delle vendite dellassortimento nonché della gestione del personale di negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione del negozio, contribuirai a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con lobiettivo di massimizzare le vendite. Ogni giorno, insieme al tuo team, verificherai quali attività saranno necessarie per migliorare lesperienza del cliente e limmagine dellazienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e offrirai risposte alle domande dei colleghi o della clientela.
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore
esperienza di lavoro nel settore retail con ruoli di responsabilità
intraprendente con un approccio manageriale e sai sempre come motivare il tuo team
Forte orientamento al cliente
Per realtà retail internazionale in forte espansione con la crescita più rapida in Europa.
Hai esperienza nel settore retail e vorresti fare un salto di qualità? Ti piacerebbe lavorare in un team di alto livello? Vuoi avere la possibilità di crescere professionalmente in unorganizzazione internazionale di grande successo? Allora la posizione di Assistant Store Manager è la scelta giusta per te!
Stipendio interessante
Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
Un programma di formazione personalizzato, dove imparerai, tra le altre cose, le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi
Sconto dipendenti del 15% su tutto lassortimento
Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: Aosta***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=392605&job-title=vice-store-manager-aosta&location=italy-aosta§or=altro&role=altro&company-name=page-personnel&language=it