ALI Lavoro filiale di Bologna per nota azienda operante nella distribuzione di componenti elettroncihe ed elettromeccaniche ricerca un a BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE C1 La persona entrerà a far parte dell ufficio Back Office Estero interfacciandosi con clienti italiani e internazionali Di cosa ti occuperai Redigere offerte di vendita Verificare e registrare gli ordini ricevutiInviare conferme d ordine ai clienti Emettere ordini ai fornitori e gestire le scadenze Gestire operazioni di importazioni e sdoganamentoEffettuare spedizioni nazionali e internazionali e monitorare le consegneAttività a supporto del Commerciale Diretto di riferimento Gestione del portafoglio clienti e attività di follow up supporto e gestione delle richieste Cosa richiediamo Diploma o Laurea in Lingue Economia o elettronica Esperienza pregressa in ruolo analogo almeno 2 3 anni preferibilmente nel settore della componentistica elettronicaFluente conoscenza della Lingua Inglese C1 sia scritto sia parlato ad uso professionale Ottima familiarità con il pacchetto Office soprattutto Excel Ottime capacità organizzative e comunicative e spiccata cura dei dettagli Autonomia nel lavoro e orientamento al problem solving Proattività e predisposizione alle relazioni commerciali alla negoziazione e al lavoro in teamPropensione al raggiungimento degli obiettivi Cosa offriamo Contratto di assunzione diretto con l azienda a tempo indeterminatoInquadramento a livello impiegatizio con RAL commisurata alla seniority maturataLavoro full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 9 00 alle ore 18 00 con un ora di pausa pranzoLavoro in sede Luogo di lavoro Calderara Di Reno BO ALIPRIORP Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi a persone di tutte le eta e nazionalita ex L 903 77 D Lgs 215 03 e 216 03 s m i Informativa sul trattamento dati GDPR Reg UE 2016 679 presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro Agenzia per il Lavoro iscrizione Albo informatico Sez I Aut ANPAL Prot 75 by helplavoro.it