Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli cerca per importante realtà del settore alimentare una risorsa da inserireASSISTENTE BACK OFFICE COMMERCIALE con TEDESCO e INGLESENell’ottica di uno sviluppo commerciale del mercato tedesco, la risorsa collaborerà con i colleghi nella gestione dei clienti. Supporterà il team nelle seguenti mansioni:Corrispondenza Clienti Business unit area Germania / Austria / Svizzera (commerciale, criticità ordini / logistiche), gestione Campionature, invio Info prodotti, foto.Sviluppo Prodotti a Marchio Cliente: nuovi o declinazioni di prodotti esistentiCollaborazione con:- gli uffici Marketing per Gestione Sviluppo Packaging- ufficio Accordi Quadri per Reclami e ufficio Accordi Quadri per Specifiche Prodotto (Portali Clienti)- ufficio Gare (tender clienti)- ufficio Crediti Clienti per situazioni critiche su clienti (trattenute non autorizzate, note credito richieste)Partecipazione saltuaria Fiere IT e Estero (DE)Supporto alla segreteria dell’ufficioSiamo alla ricerca di una risorsa con la fluente conoscenza della lingua inglese e tedesca.La immaginiamo laureata, anche triennale, con un’ottima conoscenza dei principali tool informatici, soprattutto Excel.Esperienza di almeno 1 anno in contesti medie dimensioni, gradita esperienza in ruoli simili.Completano il profilo: spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa, organizzazione e precisione.Si offre un primo contratto a termine finalizzato all’indeterminato. Full time. Livello di inserimento commisurato all’esperienza, RAL indicativa 22700 – 26000 € + buoni pasto. CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA.Sede di lavoro: MILANO, zona ovest raggiungibile con mezzi pubblici, zona Washington / De Angeli L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004