Noleggiare è una realtà leader nel rent a car con oltre 60 sedi in Italia. Nata a Verona dalla passione per il mondo automotive, continua a crescere puntando su innovazione, sostenibilità e servizi su misura per persone e aziende.
Siamo alla ricerca di Rental Sales Agent da inserire nelle nostre filiali di Firenze, Bologna e Roma.
Cosa farai:
* Accoglierai i clienti (privati e business) offrendo la migliore esperienza di noleggio.
* Proporrai soluzioni di mobilità personalizzate e servizi aggiuntivi.
* Gestirai contratti, check-in dei veicoli e attività di back office.
Requisiti e competenze:
* Ottime capacità organizzative e di gestione operativa.
* Buona conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua è considerata un plus).
* Attitudine alla proposizione di vendita.
* Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali spalmabili su turni di 5/6 giorni, dal lunedì alla domenica.
* Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica).
* Patente di guida B.
Perché unirti a noi:
* Per crescere professionalmente in un contesto che unisce la dinamicità di una start-up alla solidità di un’azienda strutturata.
* Per vedere l’impatto concreto del tuo lavoro e contribuire al successo del team e dell’azienda.
* Per gestire progetti in autonomia, con il supporto di un gruppo affiatato e collaborativo.
* Perché crediamo nel benessere delle persone: orari flessibili, formazione continua, momenti di team building, eventi aziendali e vantaggi esclusivi sui nostri servizi.
Compila il form e invia la tua candidatura per il ruolo di Rental Sales Agent*
*Si prega di allegare CV in originale
PS: invia la tua candidatura oggi per permetterci di valutarla in anticipo e fissare un primo colloquio da remoto; se il tuo profilo sarà selezionato, ti fisseremo il colloquio durante i Recruiting Day (Firenze: 29 ottobre; Roma: 30 ottobre; Bologna: 5 novembre).